Le Migliori Marche di Serrature

Tutelare la sicurezza delle proprie case dalle incursioni dei “soliti ignoti” è di fondamentale importanza per proteggere il contenuto sia in termini di beni e valori posseduti, che della vita delle persone che ci abitano. Vista la costante ricerca di sicurezza tra le mura domestiche, le porte blindate delle nostre abitazioni, negli ultimi anni, hanno subito una notevole trasformazione, in special modo per quanto riguarda le serrature, che oggi rispondono a nuove soluzioni di avanguardia che consentono ad ogni cittadino di sentirsi più tranquillo e sicuro nella propria dimora.

sostituzione serrature porte blindate firenze
riparazione serrature porte blindate firenze

SERRATURA BLOCCATA A FIRENZE? CONTATTACI!

La nostra azienda è sempre alla ricerca di prodotti dall'eccellente rapporto qualità prezzo senza prestare troppa attenzione verso tutte quelle novità che possono rientrare solamente in una moda del momento piuttosto che in una tangibile qualità che offre ciò che serve, la reale resistenza contro gli scassinatori. Cerchiamo sempre di proporre particolari tipologie di serrature per i nostri clienti e ai lettori curiosi di conoscere prodotti che magari non hanno mai visto prima; questi potrebbero fare la differenza.

Le Migliori Marche di Serrature nella seguente lista, MONTURA è un azienda italiana specializzata nella produzione di tende e serrature, opera a livello internazionale ed è presente in 50 paesi. Offre una vasta gamma di prodotti per la sicurezza, tra i quali vari modelli di serrature, tutte certificate secondo la norma UNI EN 1303. CISA, Costruzioni Italiane Serrature e Affini, è un azienda italiana fondata a Firenze nel 1926, è oggi una parte del settore Security Techonologies di Ingersoll Rand ed opera a livello, configurandosi come un marchio consolidato a livello internazionale. Offre un'ampia di soluzioni per migliorare la sicurezza dell'ambiente pubblico e privato, offrendo diversi prodotti anti-intrusione di tipo preventivo e di controllo. La WINKHAUS, fondata da oltre 160 anni da August Winkhaus, è un azienda di medie dimensioni che si differenzia dalle altre aziende del settore per la tecnologia avanzata, la massima qualità e i valori tradizionali.

DEVI SOSTITUIRE LA SERRATURA DELLA PORTA BLINDATA A FIRENZE? CHIAMACI

Con 5 stabilimenti in Germania e filiali internazionali in 8 paesi, questa azienda offre una gamma completa di serrature, vantando la produzione di uno dei più sicuri cilindri al mondo. Il marchio KESO, fondato nel 1963, è nel settore delle chiusure di sicurezza uno dei marchi leader riconosciuto per l'alto livello di sicurezza, protezione e controllo dei propri prodotti. E' specializzata soprattutto nella produzione di cilindri di alta sicurezza ed è un punto di riferimento nel mercato della sicurezza. Si distingue nettamente dai sistemi esistenti e offre un numero infinito di opzioni di blocco. DiSec, Defendes the future, nata nel 2000 per sviluppare nuovi sistemi di protezioni per serrature, è diventata leader nel mercato offrendo una vasta gamma di protezioni antivandalo e antieffrazione, attraverso un assortimento di dispositivi meccanici ed elettronici, per rispondere in modo rapido ed efficace alle diverse necessità, si è attrezzata con più moderne tecnologie cnc e laser per una produzione di precisione e di qualità certificata. La DIERRE, fondata nel 1975, è  la società leader nel mondo nella produzione di porte blindate, e la prima in Italia nella produzione di serrature e serramenti per interni ed esterni. Questo gruppo ha sempre investito notevoli risorse nell'ambito produttivo e questo gli ha consentito di affermarsi come società più tecnologicamente avanzata del settore. Inoltre, per riuscire a coniugare la standardizzazione della produzione con la massima personalizzazione richiesta da mercato, conta su un software, processi e tecnologia progettati in esclusiva, con grande attenzione verso il rispetto dell'ambiente.

RIPARIAMO QUALSIASI TIPO E MARCA DI SERRATURE A FIRENZE E PROVINCIA

L'azienda ISEO nasce nel 1969 dalla sfida imprenditoriale di Giuseppe Facchinetti. Profondamente legata alle sue origini, sul lago d'Iseo dalla quale prende il nome, è rimasta fedele al proprio territorio e alla vocazione produttiva della famiglia che l'ha fondata e fatta cresce sino alle dimensioni attuali. Produce serrature in Italia, Germania, Spagna e Francia, nelle aziende del gruppo specializzate in questo segmento di mercato. L'obbiettivo è offrire sistemi sempre più sicuri e garantire solidità, resistenza, silenziosità, durata nel tempo di qualsiasi sistema di chiusura per porta. La VIRO viene fondata nel 1942, il marchio nei successivi anni si è diffuso in tutto il mondo come sinonimo di qualità. Si distingue per una serie di prodotti che rispondono ai più elevati criteri di qualità ed efficienza. Infine, ma non ultimo per importanza, il marchio FICHET, nasce nel 1799 da Alexander Fichet che apre a Parigi una piccola bottega artigiana specializzata in chiavi e serrature. Nel 1829, il titolare registra il primo brevetto per una serratura di sicurezza al quale, negli anni successivi, ne seguirono altri, fra cui quello per la prima cassaforte ignifuga interamente in acciao e la celebre serratura FICHET a chiave, ancora oggi ampiamente utilizzata per le sue doti di invalicabilità a qualsiasi strumento di scasso, almeno che, il ladro non sia in possesso di esplosivi. La POINT FORT FICHET ricorda che, finora, nessuna porta blindata con queste serrature è stata forzata con successo, secondo quanto documentato dai clienti che hanno adottato questo sistema di sicurezza. Lo storico marchio francese, propone sul mercato italiano due modelli di serrature che si possono installare in un ampia serie di porte d'ingresso e che garantiscano un alto grado di protezione contro le effrazioni. Concludiamo questa breve guida, Le Migliori Marche di Serrature, sperando di avervi dato delle indicazioni utili nello scegliere il sistema di chiusura più adatto alle vostre esigenze. Nel caso contrario, contattateci!